Finestre e portefinestre
EUROFUTUR ELEGANCE
Sistema Eurofutur Elegance a due guarnizioni, profondità 70 mm a 5 camere per la realizzazione di finestre, portefinestre, sistemi scorrevoli, porte di ingresso.
Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista, rinforzati internamente in acciaio zincato, guarnizioni in gomma grigie, marroni o nere (in base al rivestimento) termosaldate negli angoli. Ferramenta argento trattata contro la corrosione con chiusure antiscasso su tutto il perimetro – forbice con aerazione controllata e blocco ribalta – asta a leva con chiusura a fungo inferiore e superiore – cerniera centrale a scomparsa. Incollaggio strutturale del vetro al serramento di serie su tutte le tipologie.
Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura il drenaggio dell’acqua verso l’esterno senza reflusso.
Valore UF nodo telaio 1,3 W/m²K
Vetrocamera standard utilizzati
Finestra: vetrocamera 4/16/3+3 lowe + gas argon Ug = 1,1 W/m²K
Portafinestra: vetrocamera 3+3/13/3+3 lowe + gas argon Ug = 1,2 W/m²K
UW = 1,19 W/m²K
76 MD
Sistema 76 MD a tre guarnizioni, profondità telaio 76 mm a 7 camere per la realizzazione di finestre, portefinestre, sistemi scorrevoli.
Design essenziale e moderno, anta disponibile in due varianti: dritta (profondità 76 mm) o complanare (profondità 85 mm). Profili rinforzati internamente in acciaio zincato, guarnizioni in gomma grigie, marroni o nere (in base al rivestimento) termosaldate negli angoli, ferramenta argento trattata contro la corrosione con chiusure antiscasso su tutto il perimetro – forbice con aerazione controllata e blocco ribalta – asta a leva con chiusura a fungo inferiore e superiore – cerniera centrale a scomparsa. Incollaggio strutturale del vetro al serramento di serie su tutte le tipologie.
Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’ inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura il drenaggio dell’acqua verso l’esterno senza reflusso.
Valore UF nodo telaio 1,1 W/m²K
Possibilità di utilizzare il triplo vetro.
Vetrocamera standard utilizzati
Finestra: vetrocamera 4/20T-Spacer/3+3 lowe + gas argon Ug = 1,1 W/m²K
Portafinestra: vetrocamera 3+3/18T-Spacer/3+3 lowe + gas argon Ug = 1,1 W/m²K
UW = 1,0 W/m²K
Vetrocamera tripli utilizzati
Finestra: vetrocamera 4 lowe/14T-Spacer/4/16T-Spacer/3+3 lowe + gas argon Ug = 0,6 W/m²K
Portafinestra: vetrocamera 3+3 lowe/14T-Spacer/4/14w.e./3+3 lowe + gas argon Ug = 0,6 W/m²K
UW = 0,7 W/m²K
Disponibilità dei colori per i profili
I profili sono disponibili in diverse colorazioni dal bianco in massa ai pellicolati (RENOLIT) effetto legno, alle tinte unite.
Tutte le tonalità hanno un’elevatissima resistenza alla luce, agli agenti atmosferici, ai raggi UV e sono antigraffio.